XXIII Tavolo Tecnico di confronto per il Settore Primario (Martedì 14 dicembre 2021)

07 febbraio 2022

Il Presidente del Consiglio Regionale Roberto Ciambetti ha aperto i lavori del XXIII Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario con l’intervento “La Cooperazione territoriale europea 2021-2027”. Il programma del Tavolo ha previsto interventi inerenti alle caratteristiche e alle opportunità offerte dai primi bandi Interreg Central Europe e Interreg Alpine Space della nuova programmazione 2021-2027, ed inoltre sono state esposte due proposte progettuali in via di sviluppo nelle priorità previste dalla cooperazione territoriale. Sono state presentate le sfide affrontate dalla Regione Veneto in merito alla macrostrategia dell’Unione Europea per la Regione Alpina (EUSALP) e sulla Nuova Strategia dell’Unione Europea per il Suolo. Infine, è stato presentato il progetto Horizon 2020 B Water Smart, con particolare riguardo al I Incontro delle CoPs del Caso Venezia.

Scarica il Verbale

Scarica la lista dei partecipanti

Programma:

Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022