XXII Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario (Martedì 28 settembre 2021)

07 febbraio 2022

La XXII edizione del Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario è stata aperta dall’intervento del Presidente del Consiglio Regionale Roberto Ciambetti con l’intervento “Biodiversità, resilienza ed economia circolare alla base della ripresa”. Sono state presentate le caratteristiche e le opportunità derivanti dal nuovo Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, dal bando Interreg Central Europe e dai bandi del Programma LIFE per i temi trattati al Tavolo. In particolare, sono state presentate le idee progettuali relative alla tutela della biodiversità, anche in senso più esteso, alla bioeconomia e all’economia circolare.

Scarica il Verbale

Scarica la lista dei partecipanti

Programma:

Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022