XXI Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario (Martedì 06 luglio 2021)

07 febbraio 2022

La XXI edizione del Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario ha affrontato il tema trasversale dell’economia circolare. Il Presidente del Consiglio Regionale Roberto Ciambetti ha aperto la giornata di lavori con l’intervento “Verso un nuovo piano regionale per l’economia circolare in Veneto”. In seguito, sono stati presentati i risultati del progetto “CIRCE 2020” e l’andamento del Settore Agricolo Veneto del 2020. È stata poi esposta l’idea progettuale relativa al Centro Studi innovativo nelle Dolomiti Venete. Infine, sono state presentate le opportunità offerte dal PNRR per l’agricoltura e per la tutela del paesaggio nel territorio veneto, e i nuovi bandi Horizon Europe correlati alla Strategia Farm to Fork.

Scarica il Verbale

Scarica la lista dei partecipanti

Programma:

Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022