XIX Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario (Giovedì 25 febbraio 2021)

07 febbraio 2022

Il programma del XIX Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario ha previsto interventi sulla nuova programmazione europea e in particolare l’intervento della coordinatrice dott.ssa Giulia Ruol Ruzzini sul Programma Quadro europeo per la Ricerca e l’Innovazione "Horizon Europe”. Sono state illustrate le azioni delle Regioni, per il Green Deal, della Conferenza delle Regioni Periferiche Marittime (CRPM), il progetto “Safe Performance” presentato sui bandi Farm to Fork, l’interreg “Investifish” e il progetto “H2020 B-Water Smart”. Infine, è stata esposta l’attività di lavoro di georeferenziazione 3D per lo sviluppo resiliente del territorio e quella del Centro Studi per l’Ambiente Alpino di San Vito con le rispettive potenzialità di ricerca e sviluppo.

Scarica il Verbale

Scarica l'elenco dei partecipanti