Navigazione Navigazione

Tavolo tematico di confronto per il Settore primario su “Circular economy: quali possibili nuove progettualità?” (Giovedì 29 ottobre 2020)

07 febbraio 2022

 

I Tavoli Tematici si concentrano sulla presentazione specifica di alcuni progetti per i quali il Tavolo del Primario svolge attività di divulgazione. Il Tavolo Tematico ha visto lo sviluppo di tematiche legate all’economia circolare. Sono state sintetizzate le finalità del progetto Embrace Interreg Med. Di seguito, è stato fatto un quadro delle opportunità di progettazione di Cooperazione transfrontaliera nel periodo di programmazione 2021-2027, gli obiettivi della Politica di Coesione e della nuova programmazione Interreg Central Europe 2021-2027. I partecipanti all’incontro sono stati invitati a collaborare in una sessione partecipata ispirata al Design Thinking e finalizzata alla generazione di idee e confronti su temi e fasi della progettualità.

Scarica il Verbale

Programma:

  • “Agenda del webinar. Circular economy: trend di sviluppo” - dott.ssa Franca Bandiera, T2i
  • “Presentazione prossime Call Europee” - dott.ssa Giulia Ruol Ruzzini, coordinatrice del Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario, Regione Veneto Sede di Bruxelles
  • “Sessione ideativa partecipata su prossime progettualità” - dott.ssa Caterina Munafò, T2i


Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022