Gara d'appalto, a mezzo procedura aperta, per l'affidamento - per la durata di tre anni - del servizio “Sviluppo del software per la gestione delle attività di sorveglianza sanitaria, ex D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, a cura del Medico Competente”.


Informazioni generali

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8284-81
e-mail: cras@pec.regione.veneto.it

Importo in Euro:l’importo a base d’asta è pari a € 902.500,00, di cui € 545.000,00 per il triennio contrattuale, € 286.000,00 per l’opzione di eventuale rinnovo biennale ed € 71.500,00 per l’opzione di eventuale proroga di 180 giorni

Data Scadenza: 26/04/2016 ore 12:00

Data prima seduta pubblica: 28/04/2016 ore 10.00 presso CRAS - Padova

Data Pubblicazione nel Web: 29/02/2016
 
Testo o Estratto Bando di Gara


TITOLO COMPLETO
Gara d'appalto, a mezzo procedura aperta, per l'affidamento - per la durata di tre anni - del servizio “Sviluppo del software per la gestione delle attività di sorveglianza sanitaria, ex D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, a cura del Medico Competente”.

DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’: Sviluppo del software per la gestione delle attività di sorveglianza sanitaria, ex D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, a cura del Medico Competente
 

Aggiudicazione


Consulta l'avviso di aggiudicazione


Avviso
 

Con decreto n. 39 del 31.03.2016 sono stai prorogati i termini e ha rettificato il Capitolato Tecnico e l'Allegato 2 al Capitolato Tecnico di gara "Flow Chart"

Decreto del dirigente regionale n. 39 del 31.03.2016 [PDF - 138 kB]


Chiarimenti per le imprese


Leggi la terza tranche di chiarimenti (15.04.2016) [PDF - 303 kB]
Leggi la seconda tranche di chiarimenti (31.03.2016) [PDF- 256 KB]
Leggi i chiarimenti [17-03-2016] [PDF - 285kB]
 

Documenti di gara

Decreto del Dirigente regionale n. 21 del 29 dfebbraio 2016 [PDF - 77 KB]
Bando GUUE [PDF - 106 KB]
Avviso di posticipo termini e rettifica documenti [PDF - 74 kB] nuovo documento
Disciplinare di gara [PDF - 147 KB]
Allegato 1 al Disciplinare di gara - Istanza di ammissione [PDF - 32 KB]
Allegato 1 al Disciplinare di gara - Istanza di ammissione [DOC - 76 KB]
Allegato 2 al Disciplinare di gara - Dichiarazione sostitutiva [PDF - 35 KB]
Allegato 2 al Disciplinare di gara - Dichiarazione sostitutiva [DOC - 98 KB]
Allegato 3 al Disciplinare di gara - Dichiarazione di capacità [PDF - 19 KB]
Allegato 3 al Disciplinare di gara - Dichiarazione di capacità [DOC - 70 KB]
Allegato 4 al Disciplinare di gara - Modello di offerta economica [XLS - 47 KB]
Allegato 4 al Disciplinare di gara - Modello di offerta economica [PDF - 12 KB]
Allegato 5 al Disciplinare di gara - Capitolato tecnico [PDF - 623 KB] nuovo documento
Allegato 6 al Disciplinare di gara - Capitolato oneri [PDF - 127 KB]
Allegato 7 al Disciplinare di gara - DUVRI [PDF - 781 KB]
Allegato 8 al Disciplinare di gara - GANTT [PDF - 38 kB]

Allegato 1 al Capitolato Tecnico - Fac simile cartella sanitaria e fattori di rischio [PDF - 33 KB]
Allegato 1.1 al Capitolato Tecnico - dati relativi infortunio [PDF - 214 KB]
Allegato 2 al Capitolato Tecnico - Flow chart [PDF - 113 KB] nuovo documento
Allegato 3 al Capitolato Tecnico - Tablella n di dipendenti per Azienda [PDF - 50 KB]
Allegato 4 al Capitolato Tecnico - Tabella stabilimento reparto [PDF - 263 KB]
Allegato 5 al Capitolato Tecnico - Tabella qualifiche ministeriali [PDF - 32 KB]
Allegato 6 al Capitolato Tecnico - Tabella mansioni [PDF - 16 KB]
 Allegato 7 al Capitolato Tecnico - Tabella lista fattori di rischio [PDF - 10 KB]
Allegato 8 al capitolato tecnico -  Tabella limitazioni per fattori di rischio PDF - 13 KB]

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.

 



Data ultimo aggiornamento: 28/06/2016

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html