Gara d'appalto, a mezzo procedura aperta, per l'affidamento - per la durata di tre anni - del servizio "Sviluppo del sistema informatico per la gestione dell'accreditamento dei Provider, degli Eventi Formativi e del Monitoraggio della Formazione Continua in Sanità"


Informazioni generali

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8283-81
e-mail: cras@pec.regione.veneto.it

Importo in Euro: L’importo a base d’asta è pari a € 725.000,00, di cui € 450.000,00 per il triennio contrattuale, €.220.000,00 per l’opzione di eventuale rinnovo biennale ed € 55.000,00 per l’opzione di eventuale proroga di 180 giorni

Data Scadenza: 15/02/2016 ore 12:00

Data prima seduta pubblica: 18/02/2016 ore 11.00 presso CRAS - Padova

Data Pubblicazione nel Web:


Testo o Estratto Bando di Gara


TITOLO COMPLETO

Gara d'appalto, a mezzo procedura aperta, per l'affidamento - per la durata di tre anni - del servizio "Sviluppo del sistema informatico per la gestione dell'accreditamento dei Provider, degli Eventi Formativi e del
Monitoraggio della Formazione Continua in Sanità"
DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’: Servizio sviluppo informatico accreditamento provider, eventi formativi ed ECM

 

Aggiudicazione

Decreto del Dirigente regionale n. 37 del 25.03.2016 [PDF - 43 kB]
Allegato al Decreto n. n. 37 del 25.03.2016 [PDF - 226 kB]

Verbale prima seduta pubblica del 18 02 2016 [PDF - 534 kB]
Verbale seconda seduta pubblica del 09 03 2016 [PDF - 515 kB]

Verbale seduta riservata [PDF - 555 kB]
 

 


Chiarimenti

Leggi i chiarimenti  [PDF - 429 kB]


Documenti di gara

 

Decreto del Dirigente regionale n. 110 del 29  dicembre 2015 [PDF - 88kB]
Decreto del Dirigente regionale n. 11 del 02 febbraio 2016 [PDF - 105kB] rettifica atti di gara
Bando GUUE [PDF - 104 kB]
Capitolato d'oneri [PDF - 757 kB] versione rettificata
Disciplinare di gara [PDF - 139 kB]
Allegato 1 - Istanza di partecipazione [PDF - 77 kB]
Allegato 1 - Istanza di partecipazione [DOC - 32 kB]
Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [PDF - 97 kB]
Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [DOC - 35kB]
Allegato 3 - dichiarazione di capacità [PDF - 20 kB]
Allegato 3 - dichiarazione di capacità [DOC - 30 kB]
Allegato 4 - Modello di offerta economica [XLS - 30 kB] versione rettificata
Allegato 4 - Modello di offerta economica [PDF - 239 kB] versione rettificata
Allegato 5 - DUVRI [PDF - 781kB]

Capitolato tecnico [PDF - 601 kB ] versione rettificata
ALL 1 al Capitolato Tecnico - NT_E45_MyPay_Integrazione_Ente_v02 5   [PDF - 180kB]
ALL 2 al Capitolato Tecnico - Integrazione MyPay [PDF - 54kB]
ALL 3 al Capitolato Tecnico - Tracciato record COGEAPS versione 1.15 ott2015 [PDF - 562 kB]
ALL 4 al Capitolato Tecnico - Procedura trasferimento file XML da Regione a COGEAPS [PDF - 196 kB]
ALL A al Capitolato Tecnico - Descrizione processo accreditamento Provider [PDF - 196 kB]
ALL A1 al Capitolato Tecnico - Workflow presentazione istanza provvisorio [PDF - 39 kB]
ALL A2 al Capitolato Tecnico - Workflow accreditamento provvisorio [PDF - 68 kB]
ALL A3 al Capitolato Tecnico - Workflow presentazione istanza standard [PDF - 47 kB]
ALL A4 al Capitolato Tecnico - Workflow accreditamento standard [PDF - 68kB]
ALL B al Capitolato Tecnico - Accreditamento eventi [PDF - 90kB]
ALL B1 al Capitolato Tecnico - Workflow gestione eventi [PDF - 40kB]
ALL C al Capitolato Tecnico - Diagramma di Gant [PDF - 38kB]


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Data ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016