Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 06 novembre 2012

Procedura aperta per la fornitura di Medicazioni Semplici per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie del Veneto


Avviso 08-01-2015
 

Si avvisa che, essendo stata inserita nel modello di offerta economica una formula di calcolo dell'importo triennale complessivo errata si rende necessario modificare detto modello e di prorogare i termini per la presentazione delle offerte. Sarà adottato a breve il conseguente provvedimento che verrà pubblicato nelle forme di legge. Nel contempo il modello errato verrà opportunamente rettificato.
 

Informazioni generali

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8283-8286
fax: 041/2793069
e- mail: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it

Importo in Euro: 12.100.347,581 IVA esclusa

Data Scadenza: 27/01/2015 ore 12:00
Data prima seduta pubblica: 29/01/2015 ore 11.00 presso CRAS Padova


Data Pubblicazione nel Web:
07/11/2014
 

Testo o Estratto Bando di Gara


TITOLO COMPLETO
Procedura aperta per la fornitura di Medicazioni Semplici per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie del Veneto

DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’
Procedura aperta per la fornitura di Medicazioni Semplici per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie del Venet
 

Aggiudicazione

Decreto n. 102 del 09.12.2015 con allegato

Verbale 1^ seduta pubblica

Allegato al Verbale della 1^ seduta riservata

Verbale 2^ seduta pubblica
Allegato al verbale 2^ seduta pubblica

Verbale 1 seduta riservata
verbale 2 seduta riservata
verbale 3 seduta riservata
verbale 4 seduta riservata
verbale 5 seduta riservata
verbale 6 seduta riservata
riepilogo punteggi
 


Chiarimenti per le imprese

Leggi i chiarimenti [30 -12 -2014]  [PDF - 384kB]
Leggi i chiarimenti [18-12-2014] [PDF - 57kB]
Leggi i chiarimenti [28-11-2014] [PDF - 172kB]


AVVISO DI RETTIFICA DEL 26/11/2014


Con Decreto del Dirigente del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità n. 79 del 26/11/2014, per le motivazioni nello stesso richiamate, sono stati modificati il Disciplinare di gara, il Modello di offerta economica (Allegato 3 al Disciplinare) e il Capitolato tecnico (Allegato 5 al Disciplinare), Criteri di valutazione (Allegato 6 al Disciplinare), nonché è stato approvato lo Schema di convenzione (Allegato 7 al Disciplinare di gara), che sostituisce integralmente il Capitolato d’oneri - Allegato 7 al Disciplinare i cui contenuti sono sostanzialmente ridefiniti nello Schema di convenzione.

Si invitano, conseguentemente, le ditte interessate a partecipare alla gara a voler scaricare i documenti modificati, prenderne visione e tenerne conto per la formulazione delle offerte.

I termini di gara sono stati posticipati nei termini di cui all’Avviso di rettifica inviato alla G.U.U.E. in data 26/11/2014: il termine per il ricevimento delle offerte è stato fissato alle ore 12:00 del giorno 14/01/2015.
 

Documenti di gara


Decreto del Dirigente regionale n. 2 del 8 gennaio 2015 [PDF - 93kB]
di modifica parziale e rettifica

Decreto del Dirigente regionale n. 79 del 26 novembre 2014 [PDF - 243 kB]
di modifica parziale e rettifica

Decreto del Dirigente regionale n. 72 del 4 novembre 2014 [PDF - 171kB]

  1. Bando GUUE [PDF - 200 kB]
  2. Avviso GUUE [PDF - 63 kB] avviso di modifica
  3. Avviso GUUE [PDF - 70 kB] avviso di modifica (Decreto n.2 8.01.2015)
  4. Disciplinare di gara [PDF - 224 kB] versione modificata
  5. Istanza di partecipazione [PDF - 127kB]
  6. Istanza di partecipazione [DOC - 56kB]
  7. Dichiarazione sostitutiva [PDF - 242kB]
  8. Dichiarazione sostitutiva [DOC - 85kB]
  9. Modello offerta economica [PDF - 42 kB] versione modificata (Decreto n.2 8.01.2015)
  10. Modello offerta economica [XLS - 68 kB] versione modificata (Decreto n.2 8.01.2015)
  11. Modello offerta economica senza prezzi [PDF - 364 kB]
  12. Modello offerta economica senza prezzi [XLS - 61kB]
  13. Capitolato tecnico [PDF - 214 kB] versione modificata
  14. Criteri per la valutazione [PDF - 122 kB] versione modificata
  15. Schema di convenzione [PDF - 149 kB] nuovo documento


Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.



Data ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015