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 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 06 novembre 2012

Procedura aperta per la fornitura di antisettici e disinfettanti in fabbisogno alle Aziende sanitarie e all’IRCCS IOV della Regione Veneto

Informazioni generali

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8288-81
fax: 041/2793069
e-mail: cras@pec.regione.veneto.it - centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it

Importo in Euro: € 4.543.656,56 (IVA esclusa) comprensivo della proroga tecnica di 6 mesi


Data Scadenza: 03/03/2015 ore 12:00

Data prima seduta pubblica: 05/03/2015 ore 10.00 presso CRAS - Padova

Data Pubblicazione nel Web: 21/01/2015
 

Testo o Estratto Bando di Gara


TITOLO COMPLETO

Procedura aperta per la fornitura di antisettici e disinfettanti in fabbisogno alle Aziende sanitarie e all’IRCCS IOV della Regione Veneto

DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’
Fornitura di antisettici e disinfettanti


 

Aggiudicazione

Decreto n. 60 del 06.07.2015              [PDF - 997 kB]
Decreto n. 64 del 13.07.2015              [PDF - 206 kB] Decreto di rettifica
verbale 1^ seduta riservata                  [PDF - 462 kB]
verbale 2^ seduta riservata                  [PDF - 726 kB]
verbale 3^ seduta riservata                  [PDF - 549 kB]
verbale 4^ seduta riservata                   [PDF - 189 kB]


 


Chiarimenti per le imprese


Integrazione richiesta chiarimenti [26-02-2015] [PDF - 121 kB]
Leggi i chiarimenti [24-02-2015]  [PDF - 192 kB]



Documenti di gara


Decreto del Dirigente regionale n. 6 del 20 gennaio 2015 [PDF - 128kB]
 

  1. Disciplinare di gara [PDF - 674kB]
  2. Bando GUUE [PDF - 205 kB]
  3. Allegato 1 - Istanza di partecipazione [PDF - 557kB]
  4. Allegato 1 - Istanza di partecipazione [DOC - 55kB]
  5. Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [PDF - 530kB]
  6. Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [DOC - 85kB]
  7. Allegato 3 - Modello offerta economica [PDF - 64kB]
  8. Allegato 3 - Modello offerta economica [XLS - 44kB]
  9. Allegato 4 - CIG e cauzioni provvisorie [PDF - 202kB]
  10. Allegato 5 - Capitolato tecnico [PDF - 459kB]
  11. Allegato all'allegato 5 - Capitolato tecnico [PDF - 95kB]
  12. Allegato 6 - Schema di convenzione [PDF - 625kB]

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Data ultimo aggiornamento: 22 luglio 2015