Siti di Interesse Siti di Interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

Procedura aperta per la fornitura di Aghi e siringhe per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie del Veneto. Seconda procedura

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8286
fax: 041/2793069
e- mail: CRAS@pec.regione.veneto.it

Importo in Euro:  € 684.865,46625   triennale compresa la proroga di 180 giorni

Data Scadenza: 03/08/2015 ore 12.00
Data prima seduta pubblica: 04/08/2015 ore 10.00 presso CRAS PD


Data Pubblicazione nel Web: 24/06/2015

Testo o Estratto Bando di Gara

TITOLO COMPLETO
Procedura aperta per la fornitura di Aghi e siringhe - seconda procedura - per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie del Veneto

DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’
Fornitura di aghi e siringhe. Seconda procedura



Aggiudicazione
 

Decreto del Dirigente Regionale n. 91 del 04.11.2015  [PDF - 176 kB]
Allegato al Decreto n. 91 del 04.11.2015 [PDF - 148 kB]

Verbale prima seduta pubblica [PDF - 542 kB]
Verbale seconda seduta pubblica  [PDF - 438 kB]
Allegato al verbale seconda seduta pubblica [PDF - 242 kB]

Verbale seduta riservata [PDF - 420 kB]
Allegato al verbale seduta riservata [PDF - 174 kB]


Chiarimenti per le imprese
 

Leggi i chairimenti  [PDF - 53 kB]


Documenti di gara

Decreto del Dirigente regionale n. 56 del 23 giugno 2015 [PDF -  1 MB] 
 

  1. Bando GUUE [PDF -  175kB]
  2. Disciplinare di gara [PDF - 215 kB]
  3. Criteri di valutazione [PDF -  73kB]
  4. Istanza di partecipazione [PDF -  74kB]
  5. Istanza di partecipazione [DOC - 68kB]
  6. Dichiarazione sostitutiva [PDF -  98 kB]
  7. Dichiarazione sostitutiva [DOC -  84kB]
  8. Modello offerta economica [PDF -  565kB]
  9. Modello di offerta economica[XLS - 76kB]
  10. Modello offerta economica senza prezzi [PDF -  12kB]
  11. Modello offerta economica senza prezzi [XLS - 52kB]
  12. Capitolato tecnico [PDF -  52kB]
  13. Schema di convenzione  [PDF - 434kB]


Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.



Data ultimo aggiornamento: 06 novembre 2015