Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

Osservazioni pervenute

Scarica le osservazioni pervenute al 12 maggio 2016 [PDF - 400 kB]

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in vista della prossima indizione della gara regionale per la fornitura di Protesi d’anca e di ginocchio a favore delle Aziende Sanitarie del Veneto, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

Il dialogo si terrà il giorno:
04.05.2016 alle ore 14.00
presso la Sede del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità
Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA

Vengono pubblicate le bozze di alcuni documenti di gara:

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potranno essere modificati, integrati, sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

Si invitano le aziende interessate a voler comunque anticipare via mail, allegando un documento word, le proprie osservazioni, possibilmente entro il 29 aprile 2016, all’indirizzo sotto indicato, indicando nell’oggetto “osservazioni dialogo tecnico gara protesi anca e ginocchio”.

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative, si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro dei propri referenti, che dovranno essere limitati a non più di due per azienda, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it, telefono 049/8778285-82.

Data ultimo aggiornamento: 12 maggio 2016