Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

R E G I O N E DEL V E N E T O - Consultazione del mercato

GARA PER LA FORNITURA DI SISTEMI ANALITICI PER LA RICERCA DEL SANGUE OCCULTO NELLE FECI

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in vista della prossima indizione della gara regionale per la fornitura di Sistemi analitici per la ricerca del Sangue occulto nelle feci a favore delle Aziende Sanitarie del Veneto, organizza una consultazione del mercato finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

Il dialogo si terrà il giorno 23.05.2016 alle ore 14.30, presso la Sede del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA.

Si fa presente che una bozza dei documenti contenenti le caratteristiche tecniche dei prodotti, è di seguito pubblicata:

Bozza capitolato tecnico [PDF - 118kB]

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine della consultazione del mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potranno essere modificati, integrati, sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

Si invitano le aziende interessate a voler comunque anticipare via mail, allegando un documento word, le proprie osservazioni, possibilmente entro il 19.05.2016, all’indirizzo sotto indicato, indicando nell’oggetto “Osservazioni consultazione mercato gara Ricerca Sangue occulto”.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate successivamente alla data indicata nel sito della Stazione Appaltante.
Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative, si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro dei propri referenti, che dovranno essere limitati a non più di due per azienda, utilizzando i recapiti di seguito riportati.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it, telefono 049/8778285-82.

Il Dirigente
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità