PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUSILI PER INCONTINENTI AD USO DOMICILIARE PER GLI UTENTI DELLA REGIONE DEL VENETO
Informazioni generali
Struttura di riferimento: | Data Scadenza: | |
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità | 20/05/2014 ore 12.00 | |
Prima seduta pubblica di gara: | Tel. Ente Appaltante: | |
22/05/2014 ore 11:00 Presso sede CRAS (Padova) | 049/877.8288-8285 | |
Fax Ente Appaltante: | E-mail Ente Appaltante: | |
041/2793069 | centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it | |
Data Pubblicazione nel Web: | Importo in Euro: | |
10/03/2014 | 63.669.916,55 € presunto triennale IVA esclusa comprensivo dell'eventuale proroga di nove mesi |
Aggiudicazione definitiva
Procedura aperta per la fornitura triennale di ausili per incontinenti ad uso domiciliare per gli utenti della Regione del Veneto. Aggiudicazione definitiva.
Decreto del Dirigente regionale n.77 del 26 novembre 2014 [PDF - 189kB]
Verbale della seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative del 22.05.2014 [PDF - 2.00MB]
Verbale della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche del 29.10.2014 [PDF - 454kB]
Verbale 1 della seduta riservata della Commissione giudicatrice del 11.06.2014 [PDF - 1.64MB]
Verbale 2 della seduta riservata della Commissione giudicatrice del 06.08.2014 [PDF - 1.19MB]
Verbale 3 della seduta riservata della Commissione giudicatrice del 17.09.2014 [PDF - 1.19MB]
Verbale 4 della seduta riservata della Commissione giudicatrice del 18.09.2014 [PDF - 316kB]
Verbale 5 della seduta riservata della Commissione giudicatrice del 01.10.2014 [PDF - 189kB]
Verbale 6 della seduta riservata della Commissione giudicatrice del 15.10.2014 [PDF - 2.11MB]
Chiarimenti per le Imprese
Leggi i chiarimenti [07-05-2014] [PDF - 229kB]
Documenti di gara
Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.
Decreto del Dirigente Regionale n.21 del 14 aprile 2014
di modifica degli atti di gara [PDF - 90kB]
Decreto del Dirigente regionale n.16 del 7 marzo 2014 [PDF - 167kB]
- Disciplinare di gara versione modificata [PDF - 510kB]
- Capitolato speciale [PDF - 224kB]
- Bando GUUE [PDF - 112kB]
- GUUE avviso di rettifica [PDF - 70kB]
- Estratto avviso nuova versione [PDF - 69kB]
- Allegato 1 - Numero utenti [PDF - 36kB]
- Allegato 2 - Quantitativi per prodotto versione modificata [PDF - 211kB]
- Allegato 3 - Istanza di partecipazione [formato PDF] [PDF - 405kB]
- Allegato 3 - Istanza di partecipazione [formato DOC] [DOC - 55kB]
- Allegato 4 - Dichiarazione sostitutiva [formato PDF] [PDF - 591kB]
- Allegato 4 - Dichiarazione sostitutiva [formato DOC] [DOC - 86kB]
- Allegato 4bis - Dichiarazione sostitutiva requisiti capacità tecnico professionale [formato PDF] [PDF - 520kB]
- Allegato 4bis - Dichiarazione sostitutiva requisiti capacità tecnico professionale [formato DOC] [DOC - 62kB]
- Allegato 5 - Modello offerta economica A [formato PDF] [PDF - 31kB]
- Allegato 5 - Modello offerta economica A [formato XLS] [XLS - 42kB]
- Allegato 6 - Modello offerta economica B [formato PDF] [PDF - 38kB]
- Allegato 6 - Modello offerta economica B [formato XLS] [XLS - 33kB]
- Allegato 7 - Griglia di valutazione [PDF - 107kB]
- Allegato 8 - Descrizione prove [PDF - 95kB]
- Prove di laboratorio
Torna alla pagina Gare in corso
Data ultimo aggiornamento: 27 novembre 2014