Attività di formazione

Argomenti:

_______________________________________________________________________________

Scuola di formazione specifica in Medicina Generale

Pubblicazione del bando di concorso per l'ammissione di 50 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione del Veneto (triennio 2017 – 2020) nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 30 del 24 marzo 2017

Si informa che la Regione Veneto con la D.G.R. n. 356 del 22 marzo 2017 ha approvato il bando di concorso per l’ammissione di 50 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale (triennio 2017 – 2020).
Le condizioni, i termini per la presentazione della domanda e le modalità di svolgimento della prova di concorso sono contenute nel Bando integrale di concorso, qui disponibile in formato elettronico, pubblicato nel BURV n. 30 del 24 marzo 2017 ed inviato in copia agli Ordini provinciali dei medici chirurghi ed odontoiatri del Veneto.

  • Delibera regionale di approvazione del bando di concorso (pdf  310KB)
  • Bando integrale di concorso e fac-simile domanda  (pdf 900KB)

Ai fini della presentazione delle domande, si informa che, ai sensi dell’art. 3 del Bando, i termini per l’invio delle stesse decorrono dal giorno successivo alla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale dell’estratto del bando e scadono il 30 giorno successivo a tale data.

L’estratto del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – Concorsi ed esami – n. 35 del 9 maggio 2017 , il termine ultimo previsto per l’invio è pertanto stabilito per l’8 giugno 2017.
Il concorso di ammissione avrà luogo, in data unica su tutto il territorio nazionale, il 20 settembre 2017 con inizio della prova di esame alle ore 10:00.
I candidati ammessi verranno informati a mezzo di Avviso di convocazione del luogo e dell’ora della convocazione; tale avviso verrà pubblicato nel BURV, nella presente pagina ed inviato per conoscenza alle sedi provinciali degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

N.B.
Non saranno valutate le domande spedite al di fuori dei termini indicati.
Qualora erroneamente la domanda fosse stata spedita prima del 10 maggio 2017, è necessario inviare una nuova domanda entro i termini previsti dal bando.

----------------------------------------------
Per informazioni:
Regione Veneto - Area Sanità e Sociale
Direzione Programmazione Sanitaria
Unità Organizzativa Cure Primarie e LEA
Coordinamento regionale per la medicina
convenzionata di assistenza primaria
c/o Azienda ULSS 2 “Marca trevigiana”
Via Terraglio, 58 – 31022 Preganziol (TV)
Tel 0422/323955-3939
pec segcrrmedconv.regione@pecveneto.it
e-mail scuolamg@regione.veneto.it
sito web https://salute.regione.veneto.it/web/scuolamg/home


 



Data ultimo aggiornamento: 10/05/2017