Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

R E G I O N E DEL V E N E T O
Consultazione di mercato

GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO/RECEPTION E PRESIDIO PRESSO L’AUTOFFICINA REGIONALE, NONCHÉ SERVIZI AUSILIARI VARI A FAVORE DELLA REGIONE VENETO

La Regione del Veneto – Direzione Risorse Strumentali SSR – CRAV – Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR, nell’espletamento delle funzioni si Soggetto Aggregatore per la Regione del Veneto ex articolo 9, primo comma, del D. L. 66/2014, conv. in L. 89/2014, ha in programma, l’espletamento della procedura di gara in oggetto.

In tale ambito, si organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE

La consultazione di mercato si svolgerà mediante invio, da parte delle ditte interessate, di osservazioni in forma scritta alla bozza di capitolato pubblicata sulla presente pagina, nonché di eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: CRAS@pec.regione.veneto.it indicando nell’oggetto “Servizio di portierato/reception e presidio presso l’autofficina regionale, nonché servizi ausiliari a favore della Regione Veneto”.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, dopo la data di scadenza per la presentazione delle medesime.
La U.O. Acquisti Centralizzati SSR si riserva la facoltà di effettuare un incontro pubblico con le ditte che hanno inviato le osservazioni, per un confronto sulle osservazioni medesime.

Bozza di capitolato [PDF - 373 KB]
Allegato alla bozza di capitolato [PDF - 388 KB]

Si precisa che la documentazione pubblicata è da considerarsi utile solo al fine della consultazione di mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potrà essere modificata, integrata, sostituita ad insindacabile giudizio dell’Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, successivamente alla data di scadenza per la presentazione delle osservazioni, indicata nel sito della Stazione Appaltante.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 02 dicembre 2016.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’U.O. Acquisti Centralizzati – SSR ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778228-86.

Il Direttore
dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR