R E G I O N E DEL V E N E T O
Consultazione di mercato
GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEL SISTEMA INFORMATIVO ANAGRAFE VACCINALE REGIONALE (SIAVR) E SERVIZIO SMS
La Regione del Veneto – Direzione Risorse Strumentali SSR – CRAV – Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR, in vista della prossima indizione della gara regionale per l’affidamento (per la durata di tre anni con facoltà di rinnovo per ulteriori due anni) del Servizio di implementazione manutenzione e assistenza del Sistema Informativo Anagrafe Vaccinale Regionale (SIAVr) e servizio SMS, organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.
DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE
La consultazione di mercato si svolgerà mediante invio, da parte delle ditte interessate, di osservazioni in forma scritta alla bozza di capitolato pubblicata sulla presente pagina, nonché di eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: CRAS@pec.regione.veneto.it entro il giorno 02.12.2016.
Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, dopo la data di scadenza per la presentazione delle medesime.
La U.O. Acquisti Centralizzati SSR si riserva la facoltà di effettuare un incontro pubblico con le ditte che hanno inviato le osservazioni, per un confronto sulle osservazioni medesime.
Bozza di capitolato [PDF - 530 KB]
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI
Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 02 dicembre 2016.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’U.O. Acquisti Centralizzati – SSR ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778284-83.
Il Direttore
dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR
Nicola De Conti
OSSERVAZIONI PERVENUTE
Osservazioni [PDF - 4.77 MB]
Data ultimo aggiornamento: 05 dicembre 2016