Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

R E G I O N E DEL V E N E T O
Consultazioni di mercato

GARA D’APPALTO PER L’ACQUISIZIONE DELLA LICENZA D’USO DI UN SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE DEL CASE-MIX TERRITORIALE E DEI SERVIZI A SUPPORTO PER LA REGIONE DEL VENETO, LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, LA REGIONE TOSCANA, LA REGIONE SICILIA, LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, LA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO.

La Regione del Veneto – U.O. Acquisti Centralizzati SSR, in vista della prossima indizione della gara regionale anche per conto di Regione Friuli Venezia Giulia, Regione Toscana, Regione Sicilia, Provincia Autonoma di Trento, Provincia Autonoma di Bolzano, per l’acquisizione (per la durata di tre anni con facoltà di rinnovo per ulteriori due anni) della licenza d’uso di un Sistema di classificazione del case-mix territoriale e dei servizi a supporto, organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE

Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alla bozza di capitolato di seguito riportata, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: cras@pec.regione.veneto.it entro il giorno 21.10.2016.

Bozza Capilotato Tecnico [pdf - 102 KB]
Data Set Test Performance [pdf - 53 KB]

Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della raccolta di informazioni e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio della U.O. Acquisti Centralizzati SSR.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, dopo la data di scadenza per la presentazione delle medesime.

La U.O. Acquisti Centralizzati SSR si riserva la facoltà di effettuare un incontro pubblico con le ditte che hanno inviato le osservazioni, per un confronto sulle osservazioni medesime.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 21 ottobre 2016.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ U.O. Acquisti Centralizzati – SSR ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778283-84.

Il Direttore
dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR
Nicola De Conti

OSSERVAZIONI PERVENUTE