II° PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI FARMACI IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE E ALL’IRCCS IOV DELLA REGIONE DEL VENETO
Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità
telefono: 049/877.8288-85
fax: 041/2793069
e- mail: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
Importo in Euro: 95.027.922,78401 € biennale IVA esclusa
comprensivo dell'anno di rinnovo e dei sei mesi di proroga;
Data Scadenza: 30/01/2015 ore 12:00
Data Pubblicazione nel Web: 19/12/2014
Testo o Estratto Bando di Gara
TITOLO COMPLETO
II° Procedura aperta per la fornitura di farmaci in fabbisogno alle Aziende sanitarie e all’IRCCS IOV Della Regione del Veneto
DESTINATARI
Imprese
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.
FINALITA’
Fornitura di farmaci - lotti in concorrenza - per la Regione del Veneto.
Aggiudicazione definitiva
II procedura aperta per la fornitura di Farmaci in fabbisogno alle Aziende Sanitarie e all’IRCCS IOV
della Regione del Veneto
Decreto del Dirigente Regionale n. 30 del 16.03.2015 [PDF - 234 kB]
Allegato A al Decreto del Dirigente Regionale n. 30 del 16.03.2015 [PDF - 537 kB]
Allegato B al Decreto del Dirigente Regionale n. 30 del 16.03.2015 [PDF - 680 kB]
Verbale valutazione conformità [PDF - 341 kB]
II° Procedura aperta farmaci - Prospetto aggiudicazione provvisoria
Viene di seguito pubblicato il prospetto di aggiudicazione provvisoria relativo alle sedute pubbliche del 2 e 6 febbraio 2015. Si invitano le Ditte interessate a presentare eventuali osservazioni all'indirizzo mail centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it entro le ore 12.00 di venerdì 13 febbraio 2015. Si ricorda che l'aggiudicazione è subordinata alle verifiche di idoneità tecnica e di congruità economica
Prospetto aggiudicazione provvisoria [PDF - 840kB]
Chiarimenti per le Imprese
Leggi i chiarimenti [19-01-2015] [PDF - 490 kB]
Documenti di gara
Decreto del Dirigente regionale n. 85 del 18 dicembre 2014 [PDF - 178kB]
- Allegato A al Decreto - Bando GUUE [PDF - 105kB]
- Allegato C al Decreto - Disciplinare farmaci [PDF - 516kB]
- Allegato C1 al Decreto - Istanza partecipazione Farmaci [PDF - 555kB]
- Allegato C1 al Decreto - Istanza partecipazione Farmaci [DOC - 55kB]
- Allegato C2 al Decreto - Dichiarazione sostitutiva Farmaci [PDF - 587kB]
- Allegato C2 al Decreto - Dichiarazione sostitutiva Farmaci [DOC - 87kB]
- Allegato C3 al Decreto - Modello offerta economica Farmaci [PDF - 205kB]
- Allegato C3 al Decreto - Modello offerta economica Farmaci [XLS - 88kB]
- Allegato C4 al Decreto - Riepilogo prodotti offerti [PDF - 8kB]
- Allegato C4 al Decreto - Riepilogo prodotti offerti [XLS - 34kB]
- Allegato C5 al Decreto - Identificativo ditta [XLS - 31kB]
- Allegato C6 - Istruzioni per la compilazione [PDF - 640kB]
- Allegato C7 al Decreto - Capitolato Tecnico [PDF - 447kB]
- Allegato C7 al Decreto - Capitolato Tecnico [XLS - 129kB]
- Allegato D al Decreto - Schema di convenzione Farmaci [PDF - 450kB]
- Prospetto cauzioni, CIG e tributi ANAC [PDF - 193kB]
- Prospetto cauzioni, CIG e tributi ANAC [XLS - 71kB]
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Data ultimo aggiornamento: 10 aprile 2015