Navigazione Navigazione

Regione del Veneto: "Ri-partiamo! Per il rilancio del turismo in Veneto”

07 settembre 2020

La Regione del Veneto ha approvato una proroga del termine per la presentazione di progetti formativi in adesione all’Avviso pubblico approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 866 del 30 giugno 2020, volto a supportare il rilancio delle attività e dei servizi delle imprese del settore turistico che hanno subito la sospensione delle attività per effetto dei provvedimenti di contenimento del coronavirus e che devono innovare le tipologie di servizi offerti adeguando le modalità di erogazione alle norme dei protocolli di sicurezza previsti.

Si dispone, inoltre, una modifica della Direttiva, eliminando l’esclusione dalla partecipazione di destinatari riconducibili ad imprese del settore ristorazione e di somministrazione di alimenti e bevande.

Pertanto i termini per la presentazione delle proposte progettuali sono prorogati alle 13.00 del 30 settembre 2020.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 07 settembre 2020