Navigazione Navigazione

Regione del Veneto: POR FSE 2014-2020 - Obiettivo generale "Investimenti in favore della crescita e l'Occupazione" Asse I - Occupabilità Bonus occupazionali: incentivi per l'occupazione dei giovani e la stabilizzazione dei dipendenti nelle imprese colpite dalla pandemia di COVID-19

17 luglio 2020

La Regione del Veneto ha modificato al giorno 24 luglio 2020 l’apertura dei termini relativi al 1° sportello per la presentazione delle domande di contributo per l’iniziativa “Bonus occupazionali: incentivi per l’occupazione dei giovani e la stabilizzazione dei dipendenti nelle imprese colpite dalla pandemia di COVID-19 nella Regione del Veneto” di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 933 del 9 luglio 2020.

E’ confermata al 10 agosto 2020 la data di chiusura del 1° sportello.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 17 luglio 2020