Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Regione del Veneto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Finanziamenti comunitari

26 giugno 2020

 

 

La Regione del Veneto ha approvato il bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Finanziamenti comunitari.

Per partecipare al concorso è necessario che i candidati siano in possesso, oltre ai requisiti generali previsti dal bando, anche dei seguenti requisiti specifici di ammissione:

  • cinque anni, di cui almeno tre maturati nell’ambito specifico della gestione dei fondi e dei programmi comunitari, di comprovata esperienza professionale nella pubblica amministrazione, in enti di diritto pubblico o privato, maturati in qualifica corrispondente, per contenuto, grado di autonomia e responsabilità, alla qualifica dirigenziale o alla qualifica immediatamente inferiore a quella dirigenziale. L’esperienza professionale richiesta può essere sostituita dal comprovato esercizio della libera professione o di altre attività professionali di particolare qualificazione;
  • possesso di un diploma di laurea (DL), conseguito in vigenza del vecchio ordinamento universitario ovvero di Laurea Specialistica (LS), conseguita in vigenza del DM 509/99 ovvero di Laurea Magistrale, conseguita ai sensi del DM 270/04.

Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://regioneveneto.iscrizioneconcorsi.it. Non saranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno 26 giugno 2020, giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (B.U.R.V.) e verrà automaticamente disattivata alle ore 12.59.59 del giorno di scadenza, 27 luglio 2020.

Il termine di scadenza del 27 luglio 2020, ore 12.59.59  è perentorio.

Per saperne di più clicca qui

 



Data ultimo aggiornamento: 26 giugno 2020