Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Regione del Veneto: assegnazione di contributi "Iniziative per il decentramento amministrativo e per lo sviluppo economico e sociale del Veneto orientale"

10 aprile 2020

 

 

La Regione del Veneto ha stabilito i criteri di assegnazione dei contributi, per il corrente esercizio, per interventi promossi dalla Conferenza dei Sindaci del Veneto orientale e decisi con la partecipazione dei Comuni e loro forme associative che interessano l’area del Veneto orientale.

I Comuni ubicati nell’area del Veneto Orientale, così come individuata dall’art. 1, comma 2 della L.R 1619/93 costituiti come Conferenza dei Sindaci, sono destinatari dei contributi.

Risultano, pertanto, potenzialmente interessati n. 22 Comuni ubicati nell’area del Veneto Orientale e  individuati nell’allegato a) al provvedimento.

La richiesta di contributo, sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente locale, in qualità di ente capofila del progetto o dalla forma associativa e dal Presidente della Conferenza dei Sindaci del Veneto orientale, dovrà essere presentata entro il 31 Maggio 2020, secondo le modalità previste dal provvedimento.

Per saperne di più clicca qui


Data ultimo aggiornamento: 10 aprile 2020