Regione del Veneto: acquisto di abbonamenti ferroviari a prezzo ridotto a fronte dell'acquisto di una bicicletta pieghevole

24 gennaio 2020

La Regione del Veneto ha approvato la proroga per l’iniziativa relativa all’erogazione di riduzioni sul prezzo di acquisto di abbonamenti trimestrali ed annuali, a fronte dell’acquisto di biciclette pieghevoli da parte degli utenti del servizio ferroviario.

In sintesi le condizioni per l’accesso all’iniziativa da parte dell’utenza sono le seguenti:

• adesione all'iniziativa entro i termini stabiliti (24/01/2020 – 24/05/2020);
  • avvenuto acquisto nel corso del 2019 e del 2020 (entro la data di validità dell’iniziativa e prima dell’acquisto dell’abbonamento agevolato) di una bici pieghevole che, ripiegata, abbia dimensioni non superiori a cm 80x110x45;
  • fruizione, da parte di ciascun utente, dell’agevolazione una sola volta nell’arco di validità dell’iniziativa;
  • obbligo di compilazione, da parte dell’utente interessato, del modulo al fine dell’accesso all’acquisto dell’abbonamento agevolato presso le biglietterie Trenitalia S.p.A.;
  • obbligo, per chi usufruisce dell’abbonamento agevolato, di mantenimento della proprietà della bicicletta pieghevole, unitamente alla documentazione fiscale collegata all’acquisto della stessa, per un periodo di tempo minimo di 12 mesi dall’acquisto dell’abbonamento agevolato stesso, nonché preventiva accettazione dei controlli a campione che potranno essere posti in atto per la verifica del rispetto di tali requisiti.

Pertanto i termini sono prorogati al 24 maggio 2020.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2020