Regione del Veneto: POR FESR 2014-2020. "Promozione dell'eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici o strutture pubbliche o a uso pubblico e integrazione di fonti rinnovabili"

08 novembre 2019

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi destinati all’efficientamento energetico del patrimonio immobiliare pubblico a destinazione residenziale di cui all’Azione 4.1.1 del POR FESR 2014-2020 “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici a strutture pubbliche o a uso pubblico, residenziali e non residenziali e integrazioni di fonti rinnovabili”.

Con successiva Deliberazione della Giunta Regionale n. 1671 del 12 novembre 2019 si è provveduto ad integrare  il provvedimento con l’“Allegato E – Scheda di sintesi degli indicatori di efficienza energetica”.

Possono presentare domanda le Aziende Territoriali per l’Edilizia Residenziale aventi i requisiti previsti dal bando.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, entro le ore 17:00 del 02 marzo 2020.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 28 novembre 2019