Interventi di valorizzazione del patrimonio archeologico veneto

08 aprile 2024

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi a sostegno della valorizzazione del patrimonio archeologico del Veneto, attraverso iniziative didattiche, educative, divulgative rivolte ai cittadini di diverse fasce d’età.

Possono presentare domanda di contributo i soggetti pubblici e privati senza fini di lucro (Enti Locali, enti, associazioni culturali o di promozione sociale e imprese sociali, con personalità giuridica aventi statutariamente finalità con prevalente attività nel settore oggetto del bando, Onlus, ETS e fondazioni culturali, ecc.). Sono escluse le persone fisiche.

La domanda va trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 08 aprile 2024