Contributi per lo sviluppo economico e sociale dei Comuni che costituiscono l'area del Litorale veneto – Anno 2024

10 aprile 2024

La Regione del Veneto ha stabilito, per il corrente esercizio finanziario, i criteri di assegnazione di contributi ad iniziative per lo sviluppo economico e sociale dei Comuni che costituiscono l’area del litorale veneto, promosse dalla Conferenza dei Sindaci del Litorale veneto.

L’Associazione “Conferenza dei Sindaci del Litorale veneto” è individuata quale assegnataria dei contributi in questione per gli interventi proposti dai dieci Comuni aderenti all’Associazione medesima, e precisamente i Comuni di:

1. San Michele al Tagliamento

2. Caorle

3. Eraclea

4. Jesolo

5. Cavallino-Treporti

6. Chioggia

7. Rosolina

8. Porto Tolle

9. Porto Viro

10.Venezia

La richiesta di contributo, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione “Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto”, è trasmessa al Direttore della Direzione Enti locali Procedimenti elettorali e Grandi eventi, unitamente agli allegati, per via telematica all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Regione del Veneto: entilocaligrandieventi@pec.regione.veneto.it, entro il termine improrogabile del 24 aprile 2024.

Per conoscere il provvedimento nel dettaglio clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 10 aprile 2024