Navigazione Navigazione

Iniziative di promozione della cultura cinematografica

02 aprile 2024

La Regione del Veneto, in attuazione del Piano annuale degli interventi per la cultura 2024, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 195/2024, ha approvato il bando, per l’anno 2024, per il sostegno di iniziative di promozione della cultura cinematografica, quali rassegne e festival.

Possono presentare domanda di contributo Enti locali e soggetti privati senza scopo di lucro, con esclusione delle persone fisiche, con sede legale sul territorio regionale.

Sono inoltre previsti, fatta eccezione per gli enti locali, gli ulteriori requisiti di ammissione di seguito indicati:

a) essere legalmente costituiti da almeno cinque anni;

b) avere come finalità statutaria o attività principale l'organizzazione di attività culturali.

Ogni soggetto potrà presentare una sola domanda di contributo e deve dichiarare se ha presentato domanda di contributo per la stessa iniziativa ai sensi di altre leggi regionali o statali.

La domanda va spedita, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 02 aprile 2024