I martedì al cinema a 3 euro

13 marzo 2024

Nei martedì dei mesi di marzo, maggio e novembre 2024 tornano le proposte di film al costo di 3 euro nelle sale cinematografiche aderenti delle sette province del Veneto. La proposta vuole individuare opere d’autore e titoli cinematografici, spesso alternativi ai grandi circuiti commerciali, mantenendo sempre un occhio di riguardo ai grandi festival e premi nazionali e internazionali.

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è un'iniziativa della Regione del Veneto in collaborazione con la FICE, Federazione Italiana Cinema d’Essai e l'Unione Interregionale Triveneta AGIS, che si pone l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

Clicca qui per consultare la programmazione nelle sale aderenti.

Data ultimo aggiornamento: 13 marzo 2024