Navigazione Navigazione

Progetto "Zetatiellenetwork"

13 marzo 2024

Zetatielle network, il circuito regionale delle ZTL, è il progetto della Regione del Veneto che integra le informazioni per il transito nelle aree ZTL, ottimizzando le procedure e gli strumenti a carico dei Comuni e riducendo gli oneri in capo ai cittadini con disabilità.

Oltre ad essere una piattaforma di integrazione tra Amministrazioni Locali, è anche un servizio regionale per l'inclusione dei cittadini con disabilità: permette infatti al possessore di Pass Blu di transitare liberamente nelle aree ZTL di tutti i Comuni aderenti al network regionale.

Attraverso l’app ViviVeneto è possibile richiedere il rilascio del Pass Blu, rinnovare un Pass Blu già attivo, richiedere un duplicato del Pass Blu e gestire le targhe associate al tuo Pass Blu, anche più di una targa. L’applicazione conferma lo stato della pratica con una notifica e sarà quindi possibile completare la procedura recandosi presso il tuo Comune.

ViviVeneto è disponibile per smartphone Android e iPhone.

Per saperne di più clicca qui.

Data ultimo aggiornamento: 13 marzo 2024