PR Veneto FSE+ 2021-2027 -"Investimenti per l'occupazione e la crescita" - "Generazioni a confronto: promuovere Age Diversity Management nei contesti organizzativi"

19 febbraio 2024

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso per la presentazione di progetti formativi finalizzati a promuovere interventi per l’adattamento delle persone ai cambiamenti complessi del mercato del lavoro, all’invecchiamento attivo e sano e ad ambienti di lavoro adeguati che tengano conto dei rischi per la salute.

I destinatari sono lavoratori, liberi professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori, titolari di impresa e coadiuvanti d’impresa.

Possono presentare i progetti i Soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della Formazione Continua, e i soggetti non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per il medesimo ambito ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 359 del 13 febbraio 2004 e successive modifiche ed integrazioni di cui alla DGR n. 4198/2009 ed alla DGR n. 2120/2015.

La presentazione dei progetti deve avvenire, tramite l’applicativo SIU - Sistema Informativo Unificato, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno giovedì 21 marzo 2024.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2024