Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Alienazione del compendio immobiliare regionale denominato "Ex Consorzio Agrario" di Treviso

02 febbraio 2024

 

 

La Regione del Veneto ha indetto l’esperimento di asta pubblica per l’alienazione del compendio immobiliare di proprietà regionale denominato “Ex Consorzio Agrario” ubicato in Treviso, via Nino Bixio snc - via Alzaia n. 13, in posizione adiacente al centro storico cittadino.

L’asta verrà esperita per mezzo di offerte segrete in rialzo sul prezzo base indicato nell’avviso d’asta, ai sensi dell’articolo 73, lett. C), dell’articolo 75, dell’articolo 76 e dell’articolo 77 del R.D. 24.05.1924, n. 827.

Il bene oggetto di alienazione sarà posto in vendita a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, così come è posseduto dalla Regione del Veneto, con tutte le servitù attive e passive, tanto apparenti, quanto non apparenti e con tutti i pesi che vi fossero inerenti. La Regione del Veneto garantisce la proprietà del bene oggetto di alienazione, la legittima provenienza e la libertà dello stesso da ipoteche, privilegi e trascrizioni pregiudizievoli. Gli oneri tecnici e catastali relativi a eventuali regolarizzazioni sono posti a carico dell’acquirente.

La busta contenente l’offerta economica e quella contenente documentazione amministrativa dovranno essere inserite, a pena di esclusione dalla gara, in apposito plico, chiuso con ceralacca o con striscia di carta incollata o nastro adesivo ovvero con equivalenti strumenti idonei a garantire la sicurezza contro eventuali manomissioni; il plico dovrà essere controfirmato su tutti i lembi e recare all’esterno, in chiara evidenza, il nominativo dell’offerente nonché la seguente dicitura: “Offerta per l’acquisto del complesso denominato EX CONSORZIO AGRARIO - Treviso”. Il plico così formato dovrà pervenire a pena di esclusione, alla Regione del Veneto – Direzione Gestione del Patrimonio – Palazzo della Regione – Fondamenta S. Lucia, Cannaregio 23, 30121 Venezia, entro e non oltre le ORE 12.00 del 19 MARZO 2024 mediante una delle seguenti modalità:

1. raccomandata a mezzo del Servizio Postale;

2. consegna a mezzo agenzia di recapito autorizzata;

3. consegna a mano.

L’asta si terrà in seduta pubblica nelle forme di legge e si svolgerà in data 21 MARZO 2024 alle ore 10.00 presso la Direzione Gestione del Patrimonio – Palazzo della Regione – Piano IV Fondamenta S. Lucia Cannaregio 23, 30121 Venezia.

Per conoscere nel dettaglio il provvedimento clicca qui

 



Data ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024