Le opportunità per lo Sviluppo Rurale del Veneto

24 gennaio 2024

La Regione del Veneto organizza, presso la sede dell'Università degli Studi di Padova della Corte Benedettina, un incontro di presentazione dei bandi per l’innovazione e la cooperazione in ambito rurale, finanziati dal fondo FEASR attraverso il Complemento regionale al Piano strategico nazionale PAC 2023-2027.

L’appuntamento è in programma per:

MARTEDI' 6 FEBBRAIO 2024

presso Sala Agricoltura

CORTE BENEDETTINA

Via Roma, 34 - Legnaro - PD

18.00 - 20.00

L’incontro, aperto a tutti e ad ingresso libero previa registrazione (fino ad esaurimento dei posti disponibili), è rivolto a tutti gli operatori del settore dello sviluppo rurale del Veneto.

Oltre alle presentazioni dei bandi a cura dei dirigenti e dei tecnici della Regione del Veneto, ci sarà uno spazio dedicato alle modalità di presentazione delle domande, a cura dell’Agenzia veneta per i pagamenti - AVEPA.

L’incontro si concluderà con uno spazio per i quesiti da parte dei partecipanti in sala.

Saranno illustrati i bandi dei seguenti interventi del CSR Veneto:

SRG01 - Sostegno gruppi operativi PEI AGRI - Gruppi Operativi

SRG07 - Cooperazione per i sistemi del cibo, filiere e mercati locali - Comunità del cibo

SRG07 - Cooperazione per i sistemi del cibo, filiere e mercati locali - Filiere Forestali

SRG07 - Cooperazione per l'inclusione sociale ed economica

SRG07 - Cooperazione per la sostenibilità ambientale - Cooperazione forestale

SRG07 - Cooperazione per la sostenibilità ambientale - Cooperazione agro-climatico-ambientale

SRG09 - Cooperazione per azioni di supporto all'innovazione e servizi rivolti ai settori agricolo, forestale e agroalimentare

Per informazioni pratiche relative all’evento è possibile scrivere a: svilupporurale@regione.veneto.it

Per registrarti all’evento clicca su REGISTRATI ALL'EVENTO

Data ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2024