Navigazione Navigazione

Investimento 2.3, "Innovazione e meccanizzazione del settore agricolo e alimentare" - Sottomisura "Ammodernamento frantoi oleari"

18 gennaio 2024

La Regione del Veneto ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di aiuto e della conclusione dell’istruttoria di selezione delle domande ammissibili nonché la formazione della graduatoria per l’investimento PNRR M2C1 2.3, “Ammodernamento dei frantoi oleari”, definiti con la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1234 del 10 ottobre 2023.

Pertanto è fissato al 15 febbraio 2024 il termine per la presentazione delle domande di aiuto ed al 30 maggio 2024 il termine delle istruttorie per la selezione delle domande ammissibili, la formazione della graduatoria (elenco dei progetti ammissibili) e comunicazione ai beneficiari con indicazione delle condizioni per il finanziamento e la realizzazione dell’iniziativa.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2024