Programma Regionale Veneto FESR 2021-2027. Bando per l'evoluzione delle destinazioni turistiche venete in Smart Tourism Destination

02 gennaio 2024

La Regione del Veneto ha approvato il bando per  sostenere l’organizzazione dell’offerta turistica delle destinazioni turistiche venete  e delle loro imprese sul digitale attraverso la loro evoluzione in “Smart Tourism Destination” (STD), ovvero destinazioni nelle quali i vari attori territoriali, con il coordinamento della rispettiva Organizzazione di Gestione della Destinazione (OGD), facilitano l’accesso al turismo e ai prodotti per l’ospitalità, servizi, spazi ed esperienze, attraverso soluzioni innovative basate sull’Information Communication Technology (ICT), rendendo il turismo sostenibile e accessibile.

Possono presentare domanda di sostegno le Destinazioni turistiche in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, la cui pagina dedicata è raggiungibile al seguente link: http://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/siu.

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore 10.00 del 18 gennaio 2024 fino alle ore 17.00 del 16 maggio 2024.

Per saperne dipiù clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 02 gennaio 2024