Evento fieristico per la promozione del commercio equo e solidale

29 maggio 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando e la relativa modulistica per la realizzazione, nel corso del 2023, di un evento fieristico finalizzato alla promozione dei prodotti del commercio equo e solidale.

Le domande devono essere presentate dal soggetto capofila che deve, a pena d’inammissibilità, essere iscritto nell’elenco regionale delle organizzazioni del commercio equo e solidale.

Il progetto della Fiera del Commercio equo e solidale, dovrà essere strutturato in una serie di laboratori, incontri, workshop e spettacoli volti alla sensibilizzazione del tema del commercio equo solidale sul territorio regionale, rafforzando altresì la rete dei soggetti attivi nel settore e coinvolgendo le giovani generazioni.

Le richieste di contributo dovranno pervenire, con le modalità previste dal bando ed utilizzando la modulistica specifica, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 29 maggio 2023