Consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi sui mercati nazionali e internazionali - PR Veneto FESR 2021-2027. Priorità 1 OS 1.3 Azione 1.3.10

08 maggio 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando per il consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi sui mercati nazionali e internazionali già beneficiarie di misure POR FESR 2014-2020” in attuazione dell’Azione 1.3.10 del PR Veneto FESR 2021-2027.

Il bando è finalizzato alla realizzazione di interventi sui mercati nazionali e internazionali, gestiti in modo unitario e con una reale e concreta progettualità comune e condivisa, che favoriscano la ripresa della domanda turistica verso destinazioni e prodotti turistici della regione in coerenza con l’immagine coordinata della Regione del Veneto «Veneto, the Land of Venice».

Potranno accedere al sostegno, le aggregazioni di imprese, già costituite e beneficiarie di bandi nell’ambito della Misura 3.3.4. D del POR FESR 2014-2020, che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti previsti dal bando e risultino costituite nella forma di:

- Rete di imprese: contratto di rete con soggettività giuridica (cd. Rete soggetto) o senza soggettività giuridica (cd Rete contratto),

- Associazione temporanee di impresa (ATI) o Associazioni temporanee di scopo (ATS), - Consorzio (e società consortili), attraverso l’individuazione puntuale delle imprese consorziate che aderiscono al progetto.

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione a partire dalle ore 10.00 del 10 maggio 2023 fino alle ore 17.00 del 25 luglio 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 08 maggio 2023