PR Veneto FSE+ 2021-2027 - Obiettivo "Investimenti per l'occupazione e la crescita"

02 maggio 2023

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la relativa Direttiva per la presentazione di progetti formativi finalizzati allo sviluppo delle competenze degli operatori del settore primario.

Le attività progettuali sono rivolte a:

• lavoratori occupati presso imprese private del settore primario operanti in unità localizzate sul territorio regionale con modalità contrattuali previste dalla normativa vigente;
  • lavoratori autonomi, titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa, partecipi familiari.

Possono presentare istanza:

• Soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati per l’ambito della Formazione Continua;
  • soggetti non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per il medesimo ambito ai sensi della DGR n. 359 del 13.2.2004 come modificata con DGR n. 4198/2009 e DGR n. 2120/201.

Le domande di ammissione al finanziamento e i relativi allegati dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 giugno 2023, pena l’esclusione, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 02 maggio 2023