Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Attività di promozione e valorizzazione turistica, culturale, folcloristica ed enogastronomica locale

02 maggio 2023

 

 

La Regione del Veneto ha disciplinato i criteri e le modalità di concessione dei contributi, a favore dei Comitati Provinciali dell'UNPLI e dei Consorzi di Pro loco operanti nel Veneto, per il sostegno delle attività di promozione e valorizzazione turistica, culturale, folcloristica ed enogastronomica locale, le indicazioni operative, le modalità di presentazione delle istanze, la tempistica, le iniziative e le spese ammissibili, i criteri di priorità e di preferenza, le modalità e i termini di concessione e liquidazione dei contributi.

Possono presentare domanda per l’assegnazione dei contributi, esclusivamente i seguenti soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando:

  • Comitati provinciali dell’UNPLI per qualificati programmi di attività provinciale;
  • Consorzi di Pro Loco iscritti nell’Elenco regionale che presentano qualificati programmi di attività riguardanti il territorio di più comuni, o comunque di interesse regionale che, alla data di presentazione della suddetta domanda siano iscritti o abbiano già presentato, a mezzo PEC, la domanda di iscrizione all’Elenco regionale delle forme associate delle Pro Loco di cui all’articolo 4 della L.R. n. 34/2014.

Le domande di contributo devono essere presentate, con le modalità previste dal provvedimento, entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione nel B.U.R.V. del bando.

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 02 maggio 2023