Registro del patrimonio culturale immateriale del Veneto

26 aprile 2023

La Regione del Veneto ha approvato il bando per l’assegnazione di misure destinate a sostenere le attività di popolamento del Registro del patrimonio culturale immateriale del Veneto, in base al Piano annuale degli interventi per la cultura 2023.

Possono richiedere il contributo i soggetti pubblici e privati non aventi fini di lucro - a esclusione delle persone fisiche - che nell’ambito delle comunità locali si configurino come depositari, detentori, praticanti, deputati e/o interessati alla salvaguardia e alla continuità della conservazione di elementi culturali immateriali.

La domanda va spedita, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del sessantesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, il termine è prorogato di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 26 aprile 2023