Bando per il sostegno a interventi di rigenerazione a base culturale del territorio

26 aprile 2023

Il Bando stabilisce i termini e disciplina criteri e modalità per l’erogazione di contributi regionali a sostegno di interventi di tipo culturale, anche con finalità di impatto sociale per la riqualificazione e rigenerazione urbana, caratterizzata dalla partecipazione attiva di tutte le componenti della comunità locale – dall’Amministrazione Comunale ai cittadini, dalle associazioni agli enti – e dalla finalità di rivitalizzare aree e spazi urbani.

Possono richiedere il contributo enti locali, associazioni culturali o di promozione sociale, cooperative sociali, Onlus, ETS, fondazioni culturali e soggetti privati senza scopo di lucro, con personalità giuridica con prevalente attività nel settore oggetto del bando. Sono escluse le persone fisiche.

La domanda va spedita, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del quarantacinquesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 26 aprile 2023