Valorizzazione di siti ed elementi unesco

17 aprile 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando che stabilisce i termini e disciplina criteri e modalità per l’erogazione di contributi regionali a sostegno di iniziative di valorizzazione dei Siti posti sotto la tutela dell’Unesco ai sensi della Convenzione 1972 (WHL), degli Elementi immateriali e delle Buone Pratiche di salvaguardia riconosciuti dall’Unesco.

Possono richiedere contributo esclusivamente i Soggetti Referenti dei Siti e i Promotori degli Elementi e delle Buone Pratiche di salvaguardia Unesco del Veneto, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda va spedita, con le modalità previste dal bando, entro e non oltre le ore 12:00 del sessantesimo giorno dalla pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, il termine è prorogato di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 17 aprile 2023