P.O. FEAMP 2014-2020. Commercializzazione e trasformazione nel settore della pesca e dell’acquacoltura

17 aprile 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando per la misura di intervento a favore della commercializzazione della Priorità 5 “Favorire la commercializzazione e la trasformazione” , che prevede una compensazione sia alle imprese di pesca operanti nelle acque marittime e acque interne e marittime interne sia alle imprese di acquacoltura.

Possono presentare domanda di finanziamento le imprese di pesca e di acquacoltura in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata e presentata, con le modalità previste dal provvedimento, esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, entro le ore 18:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Il termine di scadenza del Bando, qualora coincida con un sabato o un giorno festivo, è posticipato al primo giorno feriale successivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 17 aprile 2023