Valorizzazione del patrimonio archeologico veneto

03 aprile 2023

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi per azioni di valorizzazione del patrimonio archeologico veneto mediante il sostegno ad attività educative.

Possono presentare domanda di contributo i soggetti pubblici e privati senza fini di lucro e in possesso dei requisiti previsti dal bando (Enti Locali, enti, associazioni culturali o di promozione sociale e cooperative sociali, con personalità giuridica aventi statutariamente finalità con prevalente attività nel settore oggetto del bando, Onlus, ETS e fondazioni culturali, ecc.). Sono escluse le persone fisiche.

La domanda va spedita, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 03 aprile 2023