Navigazione Navigazione

Installazione di impianti di videosorveglianza presso i centri di raccolta rifiuti

03 aprile 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando con il quale si propone un’azione di sostegno delle Amministrazioni comunali, per l’istallazione di impianti di videosorveglianza presso i centri di raccolta e in particolari siti dei territori comunali al fine di prevenire il deposito incontrollato di rifiuti.

Possono presentare domanda di contributo le Amministrazioni comunali della Regione del Veneto.

Le Amministrazioni richiedenti possono presentare una istanza di contributo in relazione a ciascuna delle due tipologie di interventi finanziabili:

• interventi di video sorveglianza presso centri di raccolta rifiuti;
  • interventi di video sorveglianza a prevenzione dell’abbandono di rifiuti in particolari punti strategici della rete viaria del territorio comunale.

La domanda di contributo dovrà essere trasmessa, con le modalità previste dal bando, entro e non oltre la data del 15 maggio 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 03 aprile 2023