Contributi per il sostegno a premi e concorsi regionali, nazionali, europei e internazionali di ambito culturale

27 marzo 2023

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi per il sostegno a premi e concorsi regionali, nazionali, europei e internazionali di ambito culturale in base al Piano annuale degli interventi per la cultura 2023, di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 235 del 07.03.2023.

Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando:

• enti locali del territorio regionale, singoli o associati
  • altri enti pubblici del territorio regionale a esclusione delle Amministrazioni dello Stato e delle Università
  • soggetti privati, comprese le società cooperative e le imprese sociali, diversi dalle persone fisiche, privi di finalità di lucro o con obbligo statutario di reinvestire gli utili e gli avanzi di gestione nello svolgimento delle attività previste da statuto, che contemplino tra le proprie finalità statutarie la promozione e la diffusione della cultura e che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio regionale.

La domanda va trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023