Assegnazione di contributi ai sensi dell'art. 7 della L.R. 22 giugno 1993, n. 16 "Iniziative per il decentramento amministrativo e per lo sviluppo economico e sociale del Veneto orientale". Anno 2023

06 marzo 2023

La Regione del Veneto ha approvato i criteri di assegnazione dei contributi, per il corrente esercizio, per interventi promossi dalla Conferenza dei Sindaci del Veneto orientale e decisi con la partecipazione dei Comuni e loro forme associative, che interessano l’area del Veneto orientale. Le iniziative promosse dalla Conferenza dei Sindaci del Veneto Orientale sono finalizzate a conseguire un opportuno assetto istituzionale del Veneto orientale con particolare riferimento:

a) alla valorizzazione e lo sviluppo del territorio;

b) all’industria, all’artigianato, al turismo, al commercio, ai servizi, all’agricoltura ed al settore

agroalimentare, a beneficio delle imprese, dei consorzi, delle cooperative, delle società consortili

e delle associazioni, per la promozione economica e l’occupazione.

Risultano, pertanto, potenzialmente interessati n. 22 Comuni ubicati nell’area del Veneto Orientale e di seguito individuati:

• Annone Veneto
  • S. Stino di Livenza
  • Teglio Veneto
  • Torre di Mosto

La richiesta di contributo deve essere trasmessa al Direttore della Direzione Enti locali, Procedimenti elettorali e Grandi eventi, unitamente agli allegati, per via telematica all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Regione del Veneto: entilocaligrandieventi@pec.regione.veneto.it, entro il termine del 31 maggio 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 06 marzo 2023