Ristrutturazione e riconversione dei vigneti annualità 2023/24 (fondi 2024)

27 febbraio 2023

La Regione del Veneto ha approvato il bando per accedere alle misure della Ristrutturazione e riconversione vigneti del Programma Nazionale di Sostegno, per la campagna 2023/2024 (fondi 2024).

La misura ha lo scopo di incrementare la competitività dei produttori di vino attraverso la ristrutturazione e riconversione della base produttiva primaria.

Possono presentare domanda i soggetti titolari di posizione nello schedario viticolo veneto, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda di sostegno andrà presentata agli Sportelli unici agricoli dell’Agenzia Veneta Pagamenti in Agricoltura competenti per territorio entro il 31 marzo 2023 secondo le modalità previste dalle disposizioni emanate da AVEPA. Ciascun soggetto può presentare una sola domanda.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2023