Piano Sviluppo e Coesione Veneto - FSC 2021-2027 Stralcio (delibera CIPESS n. 79/2021)

28 febbraio 2023

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la relativa Direttiva per la presentazione di progetti volti a migliorare la dotazione infrastrutturale dei laboratori delle Scuole della Formazione Professionale.

I destinatari dei progetti sono gli studenti del sistema di istruzione e formazione professionale, sia in modalità ordinamentale che duale, iscritti presso le Scuole della Formazione Professionale del Veneto.

Le proposte progettuali possono essere presentate dai seguenti soggetti aventi i requisiti previsti dall’avviso:

• soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito dell’Obbligo Formativo;
  • soggetti non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per il medesimo ambito ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 359 del 13 febbraio 2004 e successive modifiche ed integrazioni di cui alla DGR n. 4198/2009 ed alla DGR n. 2120/2015.

La presentazione della domanda di proposta progettuale, attraverso l’apposita funzionalità dell’applicativo SIU deve avvenire, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 4 aprile 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2023