Giornata regionale per i colli veneti. Esercizio 2023

13 gennaio 2023

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di progetti nell’ambito della Giornata Regionale per i Colli Veneti, che ricorrerà domenica 26 marzo 2023.

Le iniziative sono volte a valorizzare la collina veneta per favorire la conoscenza del patrimonio paesaggistico, naturalistico e ambientale, la diffusione delle culture e delle tradizioni tipiche, la promozione di uno sviluppo sostenibile nell’ambito della cooperazione tra comunità locali e tra aree urbane e aree collinari.

Possono partecipare al presente Avviso i seguenti soggetti:

a) enti locali del territorio regionale, singoli o associati;

b) altri enti pubblici del territorio regionale;

c) soggetti privati (comprese le società cooperative) diversi dalle persone fisiche, privi di finalità di lucro o con obbligo statutario di reinvestire gli utili e gli avanzi di gestione nello svolgimento delle attività previste da statuto, che contemplino tra le proprie finalità statutarie la promozione e la diffusione della cultura e che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio regionale.

Le proposte progettuali devono essere presentate, con le modalità previste dall’avviso, entro e non oltre il 31 gennaio 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2023