Città veneta della cultura

09 gennaio 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando con il quale viene dato avvio al concorso per il conferimento del titolo di “Città veneta della cultura” per l’anno 2023.

Possono presentare domanda i Comuni, in forma singola o associata, purché contigui territorialmente, e le Unioni di Comuni del Veneto. Nel caso di associazione tra più Comuni, debitamente documentata, dovrà essere individuato un “soggetto coordinatore”, che svolgerà le funzioni di referente ai fini della procedura regionale, per quanto riguarda gli adempimenti connessi alla partecipazione al concorso.

Le richieste dovranno pervenire, a pena di esclusione, con le modalità previste dal bando ed utilizzando la modulistica specifica, entro e non oltre il 15 febbraio 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 09 gennaio 2023